Bijol sotto osservazione dell’Inter: un aspetto ancora da sviluppare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter per l’anno prossimo sta tenendo sotto osservazione Bijol. Il difensore dell’Udinese ha già mostrato buone qualità ed è in crescita, ma c’è un ambito in cui è ancora lontano dagli standard dell’Inter. OBIETTIVO PER LA PROSSIMA ESTATE – L’Inter per il prossimo anno si troverà nella condizione di rinnovare la sua difesa. In scadenza ci sono nello specifico i due centrali, Acerbi e de Vrij. E un rinnovamento sarà necessario, anche per una questione anagrafica. (Inter-News)
Su altri giornali
Andrea Mandorlini inquadra l’ottimo momento vissuto dall’Inter nel recente esordio stagionale. L’ex calciatore nerazzurro, poi, spiega le proprie sensazioni sul cammino in Champions League. (Inter-News)
Lo studio delle differenze tra i sessi e lo sviluppo di una medicina genere-specifica rappresentano oggi una pietra miliare di grande importanza nel progresso delle scienze della vita. (Frosinone News)
L’Inter è già impegnata a individuare colui che dovrà occupare una posizione chiave nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi, ossia quella di difensore centrale. Tutti i nomi sondati hanno un elemento importante in comune, tranne uno. (Inter-News)