Eleonora Giorgi lotta contro il tumore al pancreas: «Cerco di mantenere acceso quel barlume di vita». Poi mostra i "nuovi" capelli
«Lotto per mantenere accesso quel barlume di vita che c'è». Eleonora Giorgi è stata ospite a Verissimo per raccontare la sua lotta contro il tumore al pancreas e per dare nuovi aggiornamenti a Silvia Toffanin. L'attrice era in compagnia del figlio più grande Andrea Rizzoli e, insieme a lui, ha spiegato ciò che sta affrontando, inoltre, ha anche mostrato che le stanno ricrescendo i capelli: «Il colore sembra quello della figlia di Fantozzi» ha scherzato Eleonora «Però, ci sono». (leggo.it)
Su altri giornali
L'attrice, ospite a Verissimo insieme al figlio Andrea, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo la diagnosi di tumore al pancreas: "Il responso è duro, ma io continuo a lottare" (Mediaset Infinity)
Tra gli ospiti di Silvia Toffanin, oggi 24 novembre in collegamento a Verissimo, c'è Eleonora Giorgi. La nota attrice romana torna a parlare del tumore al pancreas che sta affrontando da un anno circa. (Today.it)
L'attrice, che in passato ha partecipato anche a Ballando con le Stelle e Fratello Vip, non smette però di sorridere, fiduciosa nel futuro nonostante tutto. Purtroppo, nonostante le lunghe ed estenuanti cure, il tumore al pancreas continua a crescere. (DiLei)
Eleonora Giorgi, chi è il figlio Andrea Rizzoli. Il matrimonio-lampo (naufragato) e il supporto alla madre malata Il primogenito dell'attrice è nato dal matrimonio con l'editore Angelo Rizzoli. Fa il produttore cinematografico ed era sposato con la ballerina Alice Bellagamba. (Libero Magazine)
Oggi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo con il figlio Andrea scopriamo duqnue qualcosa in più sull'attrice. Una forza unica, un sorriso coinvolgente e una voglia di lottare da combattente vera: Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. (ilgazzettino.it)
Nessuna resa, sempre in lotta quella che è stata un sex-symbol italiano per poi entrare di diritto nel novero delle più grandi attrici italiane. Dopo una vita spericolata tra divorzi e droga, la siringa dell'eroina nel braccio a dare dipendenza e da ultimo la scoperta di un tumore al pancreas (ilmattino.it)