Osimhen saluta il Napoli: le tappe del suo viaggio e un rapporto vissuto tra alti e bassi

Victor Osimhen ripartirà dal Galatasaray: l’epilogo più in aspettato al termine di una storia fatta di trionfi e fratture. Per i crismi dell’ufficialità ci sarà da attendere qualche ora ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Victor Osimhen si appresta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

Su altre testate

L'attaccante è sbarcato lunedì notte all'aeroporto Ataturk di Istanbul ed è stato accolto da eroe da numerosi tifosi. Qui c'è una delle migliori tifoserie del mondo. (Quotidiano Sportivo)

L’ex attaccante del Napoli ha parlato anche di Dries Mertens, con cui ha giocato la sua prima stagione in azzurro e che ora ritrova nel club turco: “Mertens? E’ un grande ragazzo – ha detto – è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo”. (anteprima24.it)

Osimhen in Turchia, l'affare che fa contenti tutti Conte si libera dell'ingombrante presenza, De Laurentiis di un ingaggio milionario a vuoto (Ottopagine)

Osimhen-Galatasaray, accoglienza da eroe a Istanbul. Ma a gennaio potrebbe già andarsene: ecco perché

Victor Osimhen giocherà in Turchia e c'è chi immagina le calorose dediche dei nuovi supporters dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

“Il Galatasaray, non c’è dubbio. Osimhen invece va a giocare in un campionato che non avrebbe mai neanche preso in considerazione prima. Il Napoli non dovrà pagare l’ingaggio, ma c’è una perdita a livello di valore del giocatore. (Tutto Juve)

Dopo una lunga estate che lo ha visto accostato a numerose squadre, l’attaccante nigeriano (ormai ex Napoli) ha finalmente trovato il suo nuovo club. La sessione estiva di calciomercato, in entrata, è terminata da pochi giorni ma Victor Osimhen ha finalmente trovato la sua nuova squadra dopo mesi di dubbi e incertezze. (Calcio Style)