NEWS – Sportiello out a lungo, il Milan torna sul mercato! Infortuni per Miretti e Karlsson, Schuurs…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Como perde 1-0 in amichevole contro l’Al Hilal di Sergej Milinkovic-Savic, ex conoscenza della Serie A e del fantacalcio. La squadra di Fabregas dopo la vittoria contro il Cagliari viene sconfitta di misura: decide una rete di Mitrovic. Nessuna rete per i neo-promossi in Serie A: ecco la cronaca e i diversi indizi interessanti in chiave fantacalcio. KARLSSON - Si ferma Jesper Karlsson tra le file del Bologna (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

L’infortunio di Sportiello potrebbe essere più serio del previsto. Il Milan pensa a Scuffet per sostituirlo. Il Cagliari fissa il prezzo Per rimediare all’assenza prolungata dell’ex Atalanta il Milan si sta guardando intorno per cercare un sostituto: il primo nome valido è quello di Simone Scuffet, classe 1996 in forza al Cagliari. (Milan News 24)

Cagliari: uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. La situazione (Cagliari News 24)

foto di DANIELE MASCOLO TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Anche Sportiello si è fatto male durante questa tournée negli USA, col portiere che ha rimediato un profondo taglio alla mano addirittura in albergo, poche ore prima di scendere in campo per l'amichevole contro il Manchester City . (Eurosport IT)

Marco Sportiello non ha partecipato all'amichevole contro il Manchester City a causa di un infortunio rimediato in hotel alla mano sinistra. In attesa di conoscere i tempi di recupero dell'ex Atalanta, la dirigenza milanista ha quindi effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura ai rossoneri. (Milan News)

Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. Gazzetta.it riporta che il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. (Tutto Juve)