Il Napoli, i casi ‘spinosi’ e altro: parla Bucchi

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Cristian Bucchi. Di segui le parole dell’ex attaccante del Napoli. “De Zerbi? Roberto è una persona fuori dagli schemi, è la classica persona che divide. E’ uno che fa la differenza o fa la partita sottotono. Ha delle idee e un modo di vivere il calcio uniche. Non mi meraviglia il suo percorso da allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ma molto dipenderà dall’Italia, contro la Spagna abbiamo vista una squadretta timorosa che è stata asfaltata dagli spagnoli”. “Italia? Per fortuna la Croazia è una squadra più anziana rispetto agli ultimi tornei. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis ha preso uno degli allenatori italiani più vincenti, non poteva fare di più. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche l’ex centrocampista e capitano del club partenopeo Francesco Montervino. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato e prossima stagione di Serie A sono solo alcuni temi affrontati da Gaetano Fontana in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. L’ex calciatore, attuale allenatore del Latina, ha condiviso i propri pensieri sulle squadre che hanno contraddistinto la propria carriera, tra cui Ascoli e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Albania, Djimsiti: "La Spagna farà rotazioni? Le riserve forti come l'11 titolare, cambia poco"

NM LIVE – Antonio Petrazzuolo, Gennaro Scarlato, Francesco Montervino, Alberto Savino e Rosario Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

"Ci giochiamo il prestigio e la reputazione", dice il ct Luis De La Fuente. La Spagna farà scherzetti? No, promette di no. (la Repubblica)

Berat Djimsiti, capitano Albania, sa bene che quella contro la Spagna sarà l'ultima spiaggia per la sua squadra, costretta a vincere se vorrà superare il girone e qualificarsi agli ottavi: "Sarà una partita molto impegnativa, ma credo che tutti i ragazzi siano pronti. (TUTTO mercato WEB)