Sparatoria al mercato ittico di Salerno: due morti. Il killer si è costituito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sparatoria al mercato ittico di Salerno, due persone sono morte. L’uomo che ha sparato si è consegnato ai carabinieri per costituirsi. Ha 72 anni l’autore del duplice omicidio, le vittime sono due uomini, un 58enne e un 48enne: il primo è deceduto sul colpo, l'altro in ospedale. Non è chiaro, al momento, se la sparatoria sia avvenuta nel corso di una lite. Il duplice omicidio È successo intorno alle 5.30 di questa mattina al mercato del pesce cittadino, dove il proprietario di un'attività commerciale ha fatto fuoco contro alcune persone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Due vittime. Una sparatoria all'alba al mercato ittico di Salerno. (leggo.it)
Duplice omicidio a Salerno, il sindaco: "Fatto non legato alla criminalità" Napoli: "Si è trattato di una lite tra privati". Celano: "Denunciai i problemi al mercato ittico" (Ottopagine)
Salerno, duplice omicidio all'interno del mercato ittico (Il Mattino di Padova)
Sul posto sono intervenute diverse ambulanze. Il responsabile del duplice omicidio si è costituito consegnando l'arma utilizzata presso la Stazione Carabinieri di Mercatello. (Corriere Delle Alpi)
Scoppia anche la polemica politica sulle misure di sicurezza al Mercato ittico di Salerno, dopo il duplice omicidio avvenuto all’alba di ieri. «Avevo con forza denunciato i problemi di sicurezza all’interno del mercato ittico ed avevo espresso preoccupazione per l’assenza di seri controlli all’ingresso – dice in una nota, ripresa dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il capogruppo di Forza Italia, Roberto Celano – Le mie preoccupazioni sono tutte nei verbali della commissione trasparenza che, su mia richiesta, il presidente Cammarota convocò con all’oggetto le problematiche del mercato del pesce… come sempre l’amministrazione si è dimostrata sorda ed inetta…quanto accaduto era prevedibile». (Salernonotizie.it)
Alla base del duplice omicidio avvenuto all’alba di oggi, al Mercato ittico di Salerno, ci sarebbero vecchi screzi. A sparare – come riporta il sito web rainews.it – è stato un 72enne, proprietario di un’attività commerciale di Salerno, che ha colpito un 58enne di Portici al cuore e il 48enne salernitano Carmine De Luca alla femorale: il primo è morto sul colpo, il secondo è deceduto in ospedale. (Salernonotizie.it)