GP di Austin, la diretta: Leclerc porta a 7" il vantaggio su Verstappen, problemi risolti per Sainz

Pit-stop per Gasly e Tsunoda, gomme dure per loro 18° giro - Perez supera Tsunoda per il settimo posto, Russell diventa 11esimo passando Alonso mentre Magnussen va al pit-stop 16° giro - Pit-stop per Bottas che riparte con gomme dure Penalità di 5 secondi per Russell per avere spinto Bottas fuori pista nel sorpasso precedente Russell, partito dai box, risale forte ed è già 13esimo dopo aver superato anche Colapinto Primi pit-stop per Albon e Zhou, gomme medie per loro 13° giro - Leclerc spinge forte e porta il vantaggio su Verstappen a 5", Sainz è a 1"5 dalla Red Bull, problemi al motore sembrano essere stati risolti da remoto 12° giro - Lawson supera Alonso e sale 11esimo. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una gara che può dare una svolta alla stagione. (Sky Sport)

Una boccata d’ossigeno per McLaren, che fino alle qualifiche non ha mostrato la superiorità espressa da molte gare a questa parte. La sorte, nel momento più delicato del fine settimana di F1, per Norris è venuta in soccors. (FUNOANALISITECNICA)

Dopo la Sprint vinta da Verstappenm si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Max sembra ritrovato e uno strappo in questo weekend potrebbe avere un peso notevole nella lotta al titolo. (Sky Sport)

Formula 1 2024, in diretta GP USA Sky Sport e NOW, Austin Sprint LIVE in chiaro TV8

È tornato alla vittoria dopo parecchio tempo super Max e, quando trionfa lui, lo fa sempre con un notevole senso di sicurezza. La cosa lascia ben sperare per il gran premio in programma questa sera (ore 21). (ilmessaggero.it)

Doppietta strepitosa per la Ferrari nel Gp di Austin! Charles Leclerc vince davanti a Carlos Sainz regalando una domenica da sogno al popolo della rossa. Si riaprono i discorsi a 5 gran premi dal termine con lo spettacolo rosso in avanti e la battaglia per il terzo posto tra Verstappen e Norris che tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo giro. (Tuttosport)

RITORNA LA F1 – Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale F1, con il Circus che sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)