Calciomercato Milan, asse caldo con la Roma: grandi novità in arrivo per Abraham e Saelemaekers
Calciomercato Milan, asse caldo con la Roma: grandi novità in arrivo per Abraham e Saelemaekers. Le ultimissime sui rossoneri Il calciomercato Milan è sempre di più nel vivo. Una delle questioni da risolvere dalla dirigenza rossonera è quella legata ai contratti di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Negli ultimi due derby entrambi i giocatori sono andati in gol. Come riportato dal Corriere dello Sport Roma e Milan stanno lavorando per mantenere in futuro permanente questo scambio di prestiti molto profittevole. (Milan News 24)
Su altre testate
CALCIOMERCATO ROMA SAELEMAEKERS ABRAHAM – L’ultima settimana è stata irrimediabilmente segnata da due derby, forse i più importanti nel calcio italiano per tradizione. A Roma, Saelemaekers decideva di marchiare a fuoco il match contro la Lazio, mentre a Riyadh, Abraham metteva la firma sulla Supercoppa Italiana contro l’Inter. (RomaNews)
L'estate scorsa i due club si sono accordati per uno scambio di prestiti. Al gol di Tammy Abraham, che ha deciso la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter, hanno esultato anche tanti tifosi della Roma (ForzaRoma.info)
Quella di Bologna sarà la “sua” partita, ma la partita più importante si gioca sul mercato. Da un lato c'è il Milan, sempre meno convinto di trattenere Abraham, nonostante il gol che è valso la Supercoppa Italiana. (ForzaRoma.info)
Uno degli ultimi affari dello scorso mercato estivo è stato lo scambio di prestiti tra Milan e Roma con Alexis Saelemaekers in giallorosso e Tammy Abraham in rossonero. Se l'attaccante inglese sta avendo qualche alto e basso, il belga ha già conquistato il club romanista che è al lavoro per riscattarlo dal Diavolo. (Milan News)
Dopo lo scambio di prestiti secchi messo in atto ad agosto tra Milan e Roma, i club stanno cercando la quadra per trasferimenti definitivi In queste settimane si sta lavorando sul calciomercatoinvernale, ma anche su operazioni in vista dell'estate. (Il Milanista)
Se l’affare impostato in fretta e furia alla fine di agosto, senza vincoli di riscatto da ambo i lati, diventasse definitivo? Bisognerebbe trovarsi sulle valutazioni dei cartellini, che soddisfino le rispettive necessità di bilancio senza ovviamente gonfiare le plusvalenze. (Pagine Romaniste)