Meloni e Musk, Paolo Perizzi perde il controllo: "Fisiologico dopo l'invito dei camerati"

Meloni e Musk, Paolo Perizzi perde il controllo: Fisiologico dopo l'invito dei camerati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Non poteva non esserci Paolo Berizzi nella ridda di commenti d'area progressista avvelenatissimi riguardo alla "coppia social" del giorno, quella composta da Giorgia Meloni ed Elon Musk. D'altronde, nella vulgata di Pd e dintorni, la prima è una novella Mussolini, che coltiva il sogno di riportare il fascismo a Palazzo Chigi. L'altro è il dittatore del web, un pazzo amico di Donald Trump e sotto sotto pure di Vladimir Putin, un tiranno che a suon di cinguettii e fake news ha comprato Twitter e lo ha ribattezzato in X per cancellare ogni traccia di libertà dagli smartphone e dai pc. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

"L'Occidente rischia di diventare un interlocutore meno credibile". E' un altro passaggio dell'intervento della premier all'Atlantic Council, dal quale è stata premiata col Global Citizen Award. "Il cosiddetto Sud globale - ha proseguito - chiede più influenza. (Il Sole 24 ORE)

La premiazione pare abbia causato dei malumori all'interno dell'organizzazione, mentre Meloni scommette al tavolo delle elezioni Usa, scoprendo, ma non troppo, le sue carte. La presidente del Consiglio viene insignita con il "Global Citizen Award" dell'Atlantic Council, consegnatole direttamente da Elon Musk, proprio mentre il miliardario e proprietario di Tesla e del social X - ex Twitter -, sta attivamente sostenendo la candidatura di Donald Trump (Today.it)

Quindi il palco è della premier italiana, che con la sua inconfondibile mimica declina il suo "nazionalismo occidentale". "She's great!", la presenta l'amico Elon Musk prima di consegnarle il 'Global Citizen Award 2024' dell'Atlantic Council a New York. (la Repubblica)

New York, Meloni da Musk: "Il patriottismo è la migliore risposta al declino"

Dobbiamo iniziare da noi stessi, per sapere chi siamo veramente e rispettarlo, così da poter comprendere e rispettare anche gli altri». «Come diceva il mio professore di inglese, il cantante Michael Jackson, inizio dall’uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare i suoi modi. (Corriere TV)

(Adnkronos) – “Sappiamo come affrontare le sfide impossibili che questa epoca ci pone di fronte solo quando impariamo dalle lezioni del passato”. E’ un passaggio del discorso della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella cerimonia in cui riceve da Elon Musk il premio ‘Global Citizen Award 2024’ dell’Atlantic Council a New York. (OglioPoNews)

"Il patriottismo è la migliore risposta al declino" e "difendere le nostre radici profonde è la precondizione per raccogliere frutti maturi". Guarda anche: Meloni premiata da Musk: "La mia ambizione è guidare, non seguire i sondaggi" | Leggi anche: Meloni imita Trump: “Credo nel patriottismo occidentale”. (la Repubblica)