Altro acquisto del Lecce: dall'Austria Vienna arriva il portiere Früchtl

Altro acquisto del Lecce: dall'Austria Vienna arriva il portiere Früchtl Nuovo colpo di mercato in casa Lecce. Il club giallorosso, attraverso una breve nota stampa, comunica l'acquisizione a titolo definitivo del portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna. L'estremo difensore tedesco, classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle rituali visite mediche. (Milan News)

Su altri media

La società giallorossa lo comunica con una nota: L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. (Corriere Salentino)

Gaspar Cagliari, il giocatore angolano si accasa nel campionato di Serie A 2024-2025: vi segnaliamo in quale squadra (Cagliari News 24)

Dopo la conferma di Gotti, l’ingaggio di Morente e Pierret, la presentazione della campagna abbonamenti, la scelta della sede e della date del ritiro, nel giro di 24 ore l’area tecnica del sodalizio di “Via Colonnello Costadura”, ha messo a segno due colpi di mercati . (Leccenews24)

Sognando (e lavorando con) Neuer: il colosso Früchtl per la porta del Lecce

Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi. Nicola troverà una squadra molto diversa da quella della scorsa stagione. Tecnico e società puntano sui ragazzini terribili Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)

Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni. (US Lecce)

Dal Bayern Monaco al Lecce passando per l’esame di maturità a Vienna. Fisico statuario, braccia larghe e scuola tedesca di fondamentali da portiere per chiudere gli spazi e tornare a brillare come ai tempi della Germania Under 17, quando agli Europei del 2017 solo la lotteria dei rigori gli impedì la finale. (Calcio Lecce)