Scomparsa a San Sperate, Igor Sollai a Chi l'ha visto: "Non la vedo dal 10 maggio, ho venduto l'auto"
SAN SPERATE. "Francesca non è scomparsa, non risponde al telefono". Così Igor Sollai, marito di Francesca Deidda, di cui non si hanno più notizie dallo scorso maggio, ha risposto alle domande della giornalista di Chi l'ha visto due giorni prima dell'arresto. "Non l'ho più vista dal 10 maggio, l'ho accompagnata in un posto dove doveva andare e poi non l'ho più sentita", ha aggiunto Sollai. "Non si è fatta più sentire, eravamo in un momento di pausa", ha spiegato. (YouTG.net)
Ne parlano anche altre fonti
Proseguono le ricerche del corpo di Francesca Deidda, arrivate oggi a un punto decisivo. Al setaccio le campagne nella zona della vecchia Orientale Sarda, dove sarebbero stati trovati degli oggetti personali e delle tracce di sangue, forse della donna scomparsa a San Sperate (L'Unione Sarda.it)
Ed è stata anche rilevata una traccia scura. Nell’area di sosta ai piedi un vallone fra Sinnai, San Vito e Burcei (Sardegna sud orientale) si cercava il corpo di Francesca Deidda - lei scomparsa, il marito in carcere accusato di omicidio e occultamento di cadavere - e sono trovati indumenti e oggetti che le appartenevano. (Corriere della Sera)
Elementi riconducibili a Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio a San Sperate, un piccolo comune nel sud Sardegna, sono stati trovati nel corso dell'ampio rastrellamento da questa mattina nella zona compresa tra Sinnai e San Vito, nel punto in cui si è agganciata per l'ultima volta la cella del telefonino della donna. (Sky Tg24 )
Sono questi gli indizi che i carabinieri della Compagnia di Iglesias, i Cacciatori di Sardegna, i tecnici e gli operatori del Soccorso alpino, le squadre dei vigili del fuoco e poi la Protezione civile, i volontari e il Corpo forestale hanno trovato nel corso della vasta battuta scattata questa mattina per le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio a San Sperate, nel sud Sardegna, e che secondo la Procura sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Cronache Nuoresi)
Si tratterebbe di un brandello di un capo di abbigliamento (una felpa) impigliato nella vegetazione. (La Nuova Sardegna)
Probabile svolta nel giallo della scomparsa di Francesca Deidda, la 42enne di San Sperate (provincia del Sud Sardegna) di cui si sono perse le tracce nella metà di maggio. Per facilitare i rilevi l’intera area interessata è stata transennata. (Virgilio Notizie)