Eleonora Giorgi e il tumore: 'Vengo in Sicilia con mio nipote'

Eleonora Giorgi e il tumore: 'Vengo in Sicilia con mio nipote'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Passerò cinque giorni in Sicilia con mio nipote. Vorrei lasciargli il ricordo di un tempo bello speso insieme'. Eleonora Giorgi racconta con distacco: 'Il tumore è arrivato il giorno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Eleonora Giorgi, ospite a «Verissimo», domenica pomeriggio ha raccontato a Silvia Toffanin gli ultimi aggiornamenti sulle terapie per il tumore al pancreas, che l'ha colpita mesi fa e per il quale sta lottando con tutte le sue forze. (Corriere della Sera)

Getting your Trinity Audio player ready... Le toccanti le parole di Eleonora Giorgi, che a Verissimo ha raccontato la difficile lotta contro il cancro al pancreas (Dire)

Eleonora parlando con Silvia Toffanin si è detta «lucida, razionale e fatalista»: «Andrà tutto bene, ma se non dovesse andare bene saluto tutti… La vita è così, è un poker, ed è pazzesco. Ma mi sento inondata di bene e non ho rancori. (Vanity Fair Italia)

Eleonora Giorgi e il tumore: "Metastasi cresciute. Spero di non andarmene troppo presto"

“Dobbiamo trovare il coraggio di essere sempre noi stesse, senza vergognarci. Siamo fighe lo stesso, anche con la nostra testina pelata”, ha detto l’attrice, 70 anni, che ha poi scherzato: “Ora non devo più perdere tempo a lavare i capelli e ad andare dal parrucchiere”. (Sky Tg24 )

Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)

Lei continuerà a lottare come sempre ha fatto, soprattutto da quando 10 mesi fa ha scoperto la neoplasia. Era stata anche operata e lei era ottimista, perché l'intervento chirurgico era andato bene. (La Gazzetta dello Sport)