Anche in Scozia temono la Dea. I tifosi del Celtic: «L'Atalanta non è più una sorpresa»

Di Alessandro Giovanni Pagliarini Rispetto, timore e un pizzico di apprensione. Sono questi i sentimenti che emergono dal mondo Celtic alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atalanta. Nell'ultima puntata del popolare podcast scozzese Celtic AM, punto di riferimento per i tifosi biancoverdi, la squadra di Gasperini è stata presentata come un avversario ostico e temibile. «Bergamo fa più paura di Dortmund» «Quando è stato fatto il sorteggio, la trasferta di Bergamo mi preoccupava più di quella di Dortmund», ha confessato John McGinley, uno dei conduttori del podcast. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Eravamo esaltati dopo l’esordio (vittoria 5-1 con lo Slovan Bratislava, ndr), demoralizzati dopo la seconda (sconfitta 7-1 con il Borussia Dortmund, ndr). E in conferenza stampa, dal Gewiss Stadium, ha parlato Brendan Rodgers, allenatore degli scozzesi: «Non vediamo l’ora di giocare questa partita, di fare questa esperienza. (L'Eco di Bergamo)

Il calendario di Champions offre all’Atalanta una ghiotta occasione per provare a mettere piede tra le prime otto. Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. (la Repubblica)

Ecco le immagini dell'allenamento della vigilia. (Atalanta)

“Siamo relativamente giovani, essendo nati nel 2018”, afferma Marco Valsecchi, fondatore del CSC Lecco, la cui sede è lo Shamrock Pub, di cui Marco è titolare nonché fondatore nel 2012, “oggi il club conta 57 soci: il presidente è Paolo Gulisano, saggista di fama internazionale e grande tifoso del Celtic. (BergamoNews.it)

Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" 18.20 - Tra pochi minuti il tecnico del Celtic Brendan Rodgers analizzerà la sfida contro l'Atalanta, gara valida per la terza giornata della Champions League (TUTTO mercato WEB)

– Pašalić Mario (8) – Godfrey Ben (5) (Calcio Atalanta)