Larimar Annaloro, la mamma della 15enne suicida: «Umiliata dalle compagne di scuola, lei voleva solo essere libera» Cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 6 novembre, Larimar Annaloro si è impiccata con una corda dell'altalena. Aveva solo 15 anni. Suicidio avvenuto a Piazza Armerina, a Enna (Sicilia). La mattina della morte aveva litigato con una coetanea che l’ha accusata di averle «rubato» il fidanzato. Qualcuno avrebbe anche insultato la giovane durante la lite ricordandole le foto intime. La 15enne si è fatta venire a prendere a scuola, è tornata a casa e 45 minuti dopo era già morta. (leggo.it)
Su altri giornali
Non l’avrebbe mai fatto, la conosco mia sorella. Troppo intelligente, amava troppo i miei genitori e non si sarebbe mai fatta trovare in queste condizioni. (Agenzia askanews)
L’intervallo turbolento Pare, come riporta Fanpage, che ieri, 6 novembre, la ragazza si trovasse a scuola e avesse avuto un scontro molto acceso con una compagna di classe durante l’intervallo. (Tecnica della Scuola)
A fare la terribile scoperta, intorno a mezzogiorno dello scorso martedì è stata la madre, che rientrata a casa dal lavoro ha trovato il corpo esanime della ragazzina. Sul posto polizia di Stato e Carabinieri. (AMnotizie.it)
Lo ha disposto la Procura di Enna dopo l’apertura di un fascicolo per istigazione al suicidio. La ragazzina era arrivata in paese, con la famiglia, lo scorso anno e sembrava essere ben inserita nel contesto scolastico e sportivo come testimonia il post della società sportiva di pallavolo con la quale la giovane si allenava . (Giornale di Sicilia)
Gli inquirenti vogliono capire se la quindicenne sia stata portata a togliersi la vita perché qualcuno le stava facendo vivere un momento di difficoltà da cui non sapeva come uscire. (il Giornale)
Lo ha stabilito la Procura che indaga per istigazione al suicidio ENNA – Sul corpo della ragazzina di 15 anni che martedì scorso si è tolta la vita nel boschetto vicino la sua casa nell’Ennese strangolandosi con una corda usata per l’altalena, è stato disposto l’esame tossicologico. (Livesicilia.it)