Larimar Annaloro, la mamma della 15enne suicida: «Umiliata dalle compagne di scuola, lei voleva solo essere libera» Cosa è successo

Il 6 novembre, Larimar Annaloro si è impiccata con una corda dell'altalena. Aveva solo 15 anni. Suicidio avvenuto a Piazza Armerina, a Enna (Sicilia). La mattina della morte aveva litigato con una coetanea che l’ha accusata di averle «rubato» il fidanzato. Qualcuno avrebbe anche insultato la giovane durante la lite ricordandole le foto intime. La 15enne si è fatta venire a prendere a scuola, è tornata a casa e 45 minuti dopo era già morta. (leggo.it)

Su altri giornali

La decisione è stata presa sulla scorta della trasmissione degli atti da parte della procura di Enna a quella minorile nissena, che, quindi, avendo assunto il caso, ha facoltà di disporre ulteriori accertamenti. (Gazzetta del Sud)

La lite a scuola prima della morte. E la testimonianza dell'ex fidanzato. La storia dei filmati e degli scatti circolati nelle chat (Open)

La tragedia della giovane di 15 anni di Piazza Armerina, in provincia di Enna, ha scosso profondamente l'intera comunità. La ragazza è stata trovata morta nel giardino di casa, dove si sarebbe tolta la vita. (Tp24)

A parlare è Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La morte della 15enne La testimonianza su Rai due (Livesicilia.it)

"Le sue compagne di scuola l’hanno umiliata, l’hanno fatta sentire nulla". A parlare è Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio si è impiccata nel giardino di casa. «Era una ragazza così solare, brava a scuola, era una campionessa di pallavolo. (RagusaNews)