Donna anziana trovata morta nella sua villa a Leporano, ipotesi femminicidio: “Siamo sgomenti”
Una donna di 73 anni è stata trovata cadavere in una pozza di sangue all'interno della sua auto nel giardino della villetta in cui viveva a Leporano, nei pressi di una strada che costeggia i locali della movida del paese in provincia di Taranto. Gli investigatori non escludono che possa essersi trattato di un femminicidio. Una telefonata anonima ha allertato le forze di polizia. "Accorrete, c'è u… (La Repubblica)
Su altri media
I militari dell'Arma sono infatti stati allertati da una chiamata che annunciava la presenza di una donna morta a Leporano, in una strada della zona marina a pochi dai passi di pub e dai locali della litoranea. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Per la signora - con una vistosa ferita all'addome, da cui ha perso molto sangue - non c'è stato rimedio: quando i soccorsi sono arrivati sul posto non è stato possibile fare altro che accertarne il decesso. (il Giornale)
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (L'Unione Sarda.it)
Sarebbe stato lo stesso uomo poi ad allertare il 112, dicendo di aver trovato la donna per terra senza vita. C’è una svolta nelle indagini sulla morte della 73enne Silvana La Rocca, insegnante in pensione, trovata priva di vita nella sua villetta a Leporano, ieri sera, in una pozza di sangue. (Tarantini Time Quotidiano)
Per zittirla. È uno dei dettagli agghiaccianti che emergono dalla confessione resa nel corso della notte dal 46enne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dalle indagini è emersa l'esistenza di rapporti conflittuali tra la donna e il figlio primogenito, determinati in particolare dalla sua precaria situazione economica. «Ho strappato il cuore della mamma». (ilgazzettino.it)