Roma, tre vigili urbani investiti da un'auto mentre rilevavano un incidente in via Tiburtina. Uno è in gravi condizioni
Dramma nella serata di mercoledì in via Tiburtina, all'altezza del Raccordo anulare. Tre agenti della polizia municipale appartenenti al IV Gruppo Tiburtino, sono stati travolti da un'auto poco prima delle 21 mentre stavano rilevando un incidente. Uno dei vigili urbani sarebbe in condizioni molto gravi: ha perso una gamba e i medici dell'ospedale San Camillo stanno cercando di salvagli l'altra. Sul posto ambulanze dell'Ares 118 e anche altre pattuglie della Municipale. (Corriere Roma)
Su altri giornali
Riccardo Virgili ha aggiunto: «Ho visto il carabiniere ridere dopo l’incidente, non si rendeva conto di cosa fosse successo» (Open)
Mentre a Daniele Virgili, l'agente 25enne appena assunto, è stata amputata una gamba e le altre due vigilesse coinvolte si stanno stabilizzando dopo gli interventi subiti, il carabiniere alla guida dell'auto che li ha investiti è stato denunciato. (Today.it)
Daniele Virgili, il vigile coinvolto in un incidente con un carabiniere in stato di ebbrezza, ha perso una gamba a seguito del violento sinistro. Lo ha raccontato la famiglia del 25enne, che ora chiede giustizia. (Virgilio Notizie)
L’impatto è stato fortissimo e la macchina, dopo aver investito i tre agenti della polizia locale, è finita anche contro il loro veicolo. Stavano effettuando i rilievi di un incidente sulle strade di Roma, quando un’auto a tutta velocità è piombata su di loro e li ha travolti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È un carabiniere del Ros originario della Sardegna l’uomo che ieri sera a Roma, ubriaco alla guida, è piombato su tre agenti della polizia municipale che stavano effettuando i rilievi sul luogo di un incidente. (L'Unione Sarda.it)
Roma «Sto morendo, sei stato un fratello fantastico». L’operatore della municipale, di soli 25 anni e neo assunto dopo aver superato a pieni voti il recente maxi concorso bandito dal comune di Roma, ha subìto l’amputazione della gamba sinistra mentre i medici del San Camillo hanno ricostruito parte di quella destra. (La Nuova Sardegna)