Gli ayatollah ossessione Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se c'è una cosa che non stupisce da quanto emerso dalle rivelazioni di Wikileaks - e che non imbarazza la Casa Bianca - è che la situazione iraniana spaventa un po' tutti. «L'Iran è fonte di preoccupazione non solo per i Paesi vicini, ma anche per la ... (Il Tempo)
Se ne è parlato anche su altre testate
- (Adnkronos/Aki) - Le rivelazioni di Wikileaks "non hanno alcun valore e non avranno ripercussioni sulle relazioni tra l'Iran ei paesi arabi". E' quanto ha affermato il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad, nel corso di una ... (Adnkronos/IGN)
Tramite la Cina missili coreani ai pasdaran Per Mahmoud Ahmadinejad i documenti resi noti da Wikileaks sono frutto di «un complotto degli Stati Uniti contro l'Iran» ma nuove rivelazioni moltiplicano la ... (La Stampa)
Non v'è dubbio che il terremoto che Julian Assange e quelli di Wikileaks si aspettavano, non ci sia stato. (L'Occidentale)
Il re d'arabia Abdallah dichiara che se "l'Iran si doterà di armi atomiche tutti lo faranno nella regione, anche l'Arabia Saudita". (Virgilio)
Ma siamo proprio certi che la pubblicazione delle email segrete sia l'11 settembre della diplomazia americana? Gli scoop di Wikileaks provocheranno, piuttosto, tante esplosioni in giro per il mondo. Ma circoscritte. (il Giornale)
Scrive Sever Plocker: «Se WikiLeaks non esistesse, Israele dovrebbe inventarla. (israele.net)