Puskas Akademia, Hornyak: "Abbiamo scoperto il punto debole della Fiorentina. Li attaccheremo 90'"

Il tecnico della Puskas Akademia, Zsolt Hornyak è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Neanche domani siamo i favoriti, lo sappiamo. Quello dell'andata è stato il primo tempo. E abbiamo fatto ciò che avevamo previsto e chiesto ai giocatori. Volevamo sorprendere la Fiorentina attaccando alti. Avrei firmato per il 3-3. Ma dopo i due gol il risultato finale è stato una piccola delusione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

18.28 - Insieme a mister Palladino, il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta interverrà in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Puskas Akademia. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

"Il mercato può disturbare ma i miei giocatori sono grandi professionisti. Fino a quando è qui con noi Amrabat darà tutto per la Fiorentina" (Viola News)

Verso akademia-fiorentina Si riparte dal 3-3 dell'andata: "Teniamo a giocare in Conference League. Convocato Amrabat? Finché è qui, darà tutto per la squadra" (Sport Mediaset)

Nessuno avrebbe immaginato che quella di domani sera sarebbe diventato un “dentro-fuori”. Così: "Certo che è la mia Fiorentina, dal primo giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Vigilia del ritorno dei playoff di Conference League: la Fiorentina va a caccia della qualificazione in casa della Puskas Akademia dopo il 3-3 dell'andata. (Sky Sport)

Sul neo acquisto della Fiorentina, Yacine Adli Di seguito le parole del tecnico gigliato: (Calcio Style)