Marano e l'assurda morte di Corrado. Chi l'ha ucciso fu denunciato due anni fa per rissa e detenzione di coltelli

.693 Visite Aurelio Taglialatela, il 19enne che ha investito e ucciso Corrado Finale e ferito l’amico che viaggiava sul suo scooter, U.G., era stato denunciato un paio di anni fa per rissa e detenzione di arma bianca. I fatti si erano verificati in via Falcone. Il giovane, accusato di omicidio volontario e portato a Poggioreale, non gradiva la relazione tra la sorella e l’amico di Finale. Tra loro c’erano stati già diversi screzi e litigi, tra cui uno consumatosi nei pressi di via Nuvoletta qualche mese fa e culminato anche con l’esplosione di un colpo di arma da fuoco. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altri giornali

Il 20enne è morto sul colpo, mentre l'altro passeggero a bordo dello scooter è rimasto ferito ed è tuttora ricoverato a Pozzuoli. I fatti in via Del Mare. Chi li ha investiti si è costituito in caserma, a Marano, dove i carabinieri e il pm di turno lo stanno attualmente interrogando. (ilmattino.it)

Corrado Finale, 20 anni, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Cosa è successo Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli. (leggo.it)

L’incidente è avvenuto in via del Mare a Marano, comune alle porte di Napoli. La vittima è Corrado Finale, un ragazzo di 19 anni, mentre l’altro giovane, un diciottenne che viaggiava con lui sullo scooter, è stato trasportato in ospedale con fratture multiple e una prognosi di 30 giorni. (Il Fatto Vesuviano)

Napoli, 20enne investito e ucciso dopo una lite

Immagine di repertorio 4 (Fanpage.it)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l’altro passeggero è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un’auto in via del Mare, all’altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell’ospedale di Pozzuoli. (anteprima24.it)

All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale. Un 20enne è stato investito e ucciso dopo una lite nella notte a Marano di Napoli. (Tiscali Notizie)