Cattaneo: «Interessato di vedere questo dall’Inter»

Il giornalista Marco Cattaneo ha espresso una sua curiosità per quanto riguarda la possibile prestazione dell’Inter al ritorno dalla sosta per le Nazionali. IL PUNTO – L’Inter si sta allenando ad Appiano Gentile in vista della sfida contro la Roma che si disputerà il 20 ottobre alle ore 20:45. Il club nerazzurro può contare sulla presenza di un nucleo significativo di difensori non partiti con le rispettive Nazionali, fattore che consente così al tecnico Simone Inzaghi di poter lavorare sui problemi difensivi che la sua squadra ha avuto all’inizio della stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 04:01) Proseguono i faccia a faccia tra i pm che coordinano l'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan, e i tesserati dei due club. (fcinter1908)

Dopo Simone Inzaghi, nella giornata di ieri Javier Zanetti è stato sentito dai pm in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Per quasi due ore il vicepresidente nerazzurro ha risposto alle domande della Dda sulle pressioni dei capi ultras sul club nerazzurro. (fcinter1908)

Calhanoglu sarà ascoltato dai pm Tra mercoledì e giovedì, scrive gazzetta.it, è attesa la sua audizione in Procura: la convocazione ufficiale non è ancora partita, ma l'ex Milan sarebbe stato già avvertito in maniera informale. (CalcioNapoli24)

Inchiesta ultras, minacce dei capi ultrà dell’Inter ai dirigenti: le intercettazioni

Quest’ultimo, intercettato, diceva che avrebbe passato ad agosto del 2023 «una serata a cena con la propria famiglia e quella di Antonio Bellocco»: è l’erede dell’omonima cosca della ‘ndrangheta riuscitasi a infiltrare nella Nord. (Tutto Juve)

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (La Repubblica)

L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, ha reso nota una nuova intercettazione telefonica tra uno dei capi ultrà della Curva Nord nerazzurra Vittorio Boiocchi e il responsabile della sicurezza dell'Inter Claudio Sala. (CalcioNapoli1926.it)