La contestazione dell'Olimpico per Roma-Udinese: curva vuota per 30', striscioni, Pellegrini e Cristante nel mirino

La contestazione dell'Olimpico per Roma-Udinese: curva vuota per 30', striscioni, Pellegrini e Cristante nel mirino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I tifosi della Roma hanno espresso il proprio malcontento disertando inizialmente lo stadio, come promesso: atmosfera surreale durante la partita. La tifoseria della Roma aveva promesso che la gara contro l'Udinese di oggi pomeriggio, la prima senza Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, non sarebbe stata come tutte le altre. E così è stato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'esonero dell'ex allenatore, della bandiera, del simbolo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso. Daniele è un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz'ora da persone che con Roma c'entrano poco. (Voce Giallo Rossa)

A cura di Ada Cotugno 5 (Fanpage.it)

L’AS Roma comunica che l'amministratore delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. "Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali", si legge in una nota, nella quale si assicura che "la proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale". (Adnkronos)

Adriano Panatta, sfogo su De Rossi: "Disgustoso, gli hanno sputato sopra"

È stata una giornata particolare per la Roma e i suoi tifosi che, nonostante la vittoria per 3-0 sull'Udinese, hanno portato avanti una contestazione contro le scelte della società, in particolare la decisione di esonerare Daniele De Rossi a favore di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Il "Principe" parla dell'esonero di De Rossi e del momento del Capitano Lorenzo Pellegrini (RomaNews)

"Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi e trovo questa cosa disgustosa per come è stato trattato, gli hanno sputato sopra — è il commento di Panatta —. Adriano Panatta alla Domenica Sportiva non usa mezze parole per dirlo, schierandosi con Daniele De Rossi dopo l’esonero all’inizio della scorsa settimana, sostituito da Ivan Juric. (Liberoquotidiano.it)