La contestazione dell'Olimpico per Roma-Udinese: curva vuota per 30', striscioni, Pellegrini e Cristante nel mirino

I tifosi della Roma hanno espresso il proprio malcontento disertando inizialmente lo stadio, come promesso: atmosfera surreale durante la partita. La tifoseria della Roma aveva promesso che la gara contro l'Udinese di oggi pomeriggio, la prima senza Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, non sarebbe stata come tutte le altre. E così è stato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'esonero dell'ex allenatore, della bandiera, del simbolo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il "Principe" parla dell'esonero di De Rossi e del momento del Capitano Lorenzo Pellegrini (RomaNews)

Ivan Juric ha regalato la vittoria alla Roma nel suo esordio sulla nuova panchina, ma Adriano Panatta torna di nuovo all'esonero di Daniele De Rossi: per lui è difficile capire i motivi della scelta, arrivata all'improvviso dopo appena quattro giornate di campionato. (Fanpage.it)

Anche il Roma Club Madrid ha voluto esprimere il proprio sostegno a Daniele De Rossi, esonerato dalla Roma nella mattinata di mercoeldì, con uno striscione a lui dedicato: "Noi con il tuo nome sul petto, solo a te il nostro rispetto". (Il Romanista)

Adriano Panatta, sfogo su De Rossi: "Disgustoso, gli hanno sputato sopra"

La moglie di DDR, Sarah Felberbaum, ha condiviso sui social uno dei tanti striscioni che oggi sono stati esposti all'Olimpico, probabilmente il più eloquente. (ForzaRoma.info)

Nota dell'AS Roma: "Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali" (Adnkronos)

Adriano Panatta alla Domenica Sportiva non usa mezze parole per dirlo, schierandosi con Daniele De Rossi dopo l’esonero all’inizio della scorsa settimana, sostituito da Ivan Juric. "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi e trovo questa cosa disgustosa per come è stato trattato, gli hanno sputato sopra — è il commento di Panatta —. (Liberoquotidiano.it)