Juve: ufficiale Douglas Luiz dall'Aston Villa per 50 milioni

IL COMUNICATO Il centrocampista brasiliano ha firmato un contratto fino al 2029. In un'operazione separata ai Villans si trasferiscono Iling Jr e Barrenechea Vedi anche juventus Juventus, ecco Douglas Luiz: un centrocampista moderno per Thiago Motta Douglas Luiz Soares cresce calcisticamente nelle Giovanili del Vasco da Gama, club con il quale esordisce in Prima Squadra nel 2016. È il Manchester City che lo porta in Europa, ma è al Girona, dove resta per due stagioni in prestito, che gioca le sue prime partite europee. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus regina del mercato, almeno in questo primo scorcio di un’estate che si preannuncia assolutamente rovente in casa bianconera. Grazie ad un vero e proprio colpaccio, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz in bianconero. (JuveLive)

Come riporta Gazzetta, il primo colpo è stato ufficializzato, ora sotto con il secondo. Ieri Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell’Aston Villa, è diventato un giocatore della Juventus, il rinforzo numero uno della nuova Signora targata Thiago Motta (Tutto Juve)

Dopo gli indizi social degli ultimi giorni, è arrivata l'ufficialità: Douglas Luiz è un nuovo calciatore della Juventus, di seguito il comunicato dei bianconeri: Douglas Luiz Soares de Paulo nasce a Rio de Janeiro nel maggio del 1998 e, calcisticamente, si forma nelle Giovanili del Vasco da Gama, club con il quale esordisce in Prima Squadra nel 2016 (Tutto Atalanta)

Calciomercato Juve, Mourinho punta un bianconero: la situazione

E' stato ufficializzato ieri l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa queste sono le cifre ricapitolate anche dalla Vecchia Signora nel comuni (TUTTO mercato WEB)

"E da oggi tutti a Ibiza". Questo il titolo del Corriere dello Sport che torna sull'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera. "Gravina e Spalletti: no alle dimissioni. Subito in vacanza i protagonisti del fallimento azzurro. (fcinter1908)

Con Thiago Motta al timone, la squadra bianconera potrebbe subire profondi cambiamenti, tra (SpazioJ)