Udinese-Inter, Inzaghi non rivoluziona l'11 titolare del derby: tre i probabili cambi di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' in corso in questi minuti l'allenamento della vigilia dell'Inter in preparazione alla sfida di campionato contro l'Udinese di domani pomeriggio. Un'occasione per i nerazzurri di resettare dopo il ko doloroso nel derby, ma senza stravolgere la squadra battuta 2-1 dal Milan domenica scorsa: secondo Sky Sport, dovrebbero essere solo tre le sostituzioni di Simone Inzaghi, uno dei quali obbligato. Nello specifico, Davide Frattesi prenderà il posto dell'infortunato Nicolò Barella, mentre Yann Bisseck darà il cambio Benjamin Pavard (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. (Fcinternews.it)
"Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. (fcinter1908)
In tal senso una risposta immediata è attesa nel pomeriggio a Udine dove i campioni d’Italia proveranno a ripartire dopo le frenate nelle ultime due partite (pareggio a Monza, sconfitta col Milan) e dimostrare alle rivali che nessuno ad Appiano Gentile ha la pancia piena. (Quotidiano Sportivo)
Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)
Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Udine: "Inzaghi, ce la ThuLa per ripartire". (Fcinternews.it)