Madonna di Trevignano, ecco l'ennesima profezia di Gisella Cardia: "Roma e l'Italia sono in pericolo"
Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 5 Frame dal video dell'incontro di preghiera del 3 marzo 2024 La relazione fra la Madonna di Trevignano e Gisella Cardia, la veggente che ogni tre del mese si affaccia sulle sponde del lago di Bracciano continua ad essere sempre più fitta di messaggi. Un giorno è una profezia, il giorno dopo è un attacco a chi osa insinuare che le sue parole non siano Verità, con la v maiuscola, naturalmente. (Fanpage.it)
Su altre testate
Nonostante le controversie e le indagini in corso, la Cardia continua a radunare fedeli e a diffondere presunti messaggi della Madonna. La sedicente veggente di Trevignano Romano, Gisella Cardia, torna a far parlare di sé con una nuova profezia allarmante riguardante l'Italia e la capitale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“L’Italia è in grande pericolo, soprattutto Roma”. E invita tutti convertirsi per scongiurare un cataclisma in tutta Europa, ma soprat… (Repubblica Roma)
Il nome di Gisella Cardia, la veggente di Trevignano Romano, è tornato alla ribalta grazie a nuove dichiarazioni che destano preoccupazione tra i suoi seguaci e molta curiosità tra i media. In uno di questi, ha annunciato che l’Italia, in particolare Roma, sarebbe in grave pericolo. (Virgilio)
I guai giudiziari di Gisella Cardia Gisella Cardia, la veggente di Trevignano Romano, è di nuovo al centro dell’attenzione con le sue profezie apocalittiche. La donna, ha recentemente diffuso un nuovo messaggio che annuncia terribili sciagure per l’Italia, con un particolare allarme per Roma. (Virgilio Notizie)
Trevignano Romano è tornato sotto i riflettori a causa delle controverse dichiarazioni di Gisella Cardia, la presunta veggente che sostiene di ricevere messaggi dalla Madonna dal 2016. Le sue recenti profezie annunciano disastri imminenti per l'Italia, con particolare attenzione alla città di Roma. (ilmessaggero.it)
La storia della Madonna di Trevignano Romano ha attirato l’attenzione di migliaia di fedeli negli ultimi anni, grazie a presunti miracoli e apparizioni che avrebbero avuto luogo in questo piccolo comune sulle rive del Lago di Bracciano. (inItalia)