Halloween 2024: 5 costumi di tendenza secondo Google

È alle porte, e la notte del 31 ottobre promette di riempire le strade e i party di figure sinistre, supereroi irriverenti e star del grande schermo. La corsa al costume è già in pieno fermento, e Google aiuta a orientarsi con il Frightgeist, la classifica annuale dei travestimenti più cercati. Frightgeist è un motore di ricerca (al momento attivo negli Stati Uniti) che individua i costumi più in voga per Halloween (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Travestirsi per Carnevale invece è da bambini, impossibile che un ventenne possa mettersi una maschera a febbraio, sarebbe considerato pazzo seduta stante. Egemonia culturale? Moda? Carnevale è troppo antico? Halloween rappresenta al meglio gli incubi del presente? Non sarò qui a perdere il vostro tempo nel cercare un motivo a questa inclinazione, bensì vi fornirò 7 travestimenti adatti ad Halloween 2024 che vi facciano sentire assolutamente brillanti e in linea con la contemporaneità. (Esquire Italia)

Poi, occorre convincere l’altro a farsi immortalare sui social. Prima di tutto, è necessario trovare un’idea che piaccia a entrambi, il che può essere una sfida. (Vanity Fair Italia)

No, le star, il loro meglio, lo danno ad Halloween; mascherata scary che rifocilla ogni anno gli atlanti del costume (non solo) horror, tradizione made in USA che chiama a raccolta attrici, modelle, cantanti, ereditiere e a vario titolo imprenditrici, tutte impegnate nello sfoggio di travestimenti curati a puntino. (Elle)

Lady Gaga e le star di Hollywood vestite da Halloween 2024

A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Lo diciamo sottovoce, ma il body caramella indossato da Margaret Qualley per interpretare la buona (ma anche la cattiva) Sue in The Substance di Coralie Fargeat è già, proprio così un’icona. O, se la parola proprio non la digerite, perlomeno un oggetto del desiderio, proprio come la bombshell che lo indossa. (Rolling Stone Italia)

Guida il gruppo Lady Gaga, che poche ore fa ha diffuso sui social il video in puro stile horror della sua ultima hit. Seguono a ruota Anne Hathaway, quest'anno con (Io Donna)