Danilo è la priorità, Raspadori può essere la chiave per convincere la Juve: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo è la priorità, Raspadori può essere la chiave per convincere la Juve: i dettagli In collegamento da Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato delle mosse degli azzurri per rinforzare la difesa In collegamento da Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato delle mosse degli azzurri per rinforzare la difesa: "Danilo è evidentemente l'obiettivo, il profilo, l'identikit giusto, quello per il quale il Napoli si è mosso. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il numero 6 bianconero piace al Napoli che lo vorrebbe proprio per rinforzare il suo pacchetto arretrato. Tra i nomi valutati ci sarebbero anche Felipe Luiz e Kiwior e qualora i bianconeri dovessero prendere due rinforzi nel reparto arretrato a quel punto Danilo potrebbe partire. (Tutto Juve)
Danilo via a gennaio? Quanto risparmierebbe la Juve. Il Napoli gli offre un anno in più (TUTTO mercato WEB)
A tal proposito, sulle prime pagine del quotidiano si legge che Il club partenopeo gli garantirebbe un contratto fino a giugno 2026: "oltre alla possibilità di recitare un ruolo da protagonista in una squadra che ambisce allo scudetto e l’anno prossimo sarà, con tutta probabilità, in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)
Il nome forse più caldo in questi giorni di calciomercato per il Napoli è il brasiliano Danilo. Il difensore brasiliano è stato fin qui poco utilizzato da Thiago Motta e, nelle occasioni in cui è sceso in campo, non ha di certo brillato. (Spazio Napoli)
Aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa che ci sarebbe in atto tra il Napoli e Danilo. Ecco cosa si legge sul sito del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
L’Al Nassr sta provando il blitz attraverso un intermediario. Non ci sono offerte concrete al momento, ma le diplomazie sono al lavoro Su Danilo c’è anche l’Al Nassr, Pioli e Ronaldo lo vogliono in Arabia (Corsport) (IlNapolista)