Inter, il capo ultrà Ferdico: «Ho incontrato Barella per i biglietti della finale di Champions, io e Calhanoglu lunedì andiamo a cena insieme con le famiglie»

«Incontri» con calciatori dell'Inter, come Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e Juan Cuadrado, ormai ex. Ne parla il capo ultrà interista Marco Ferdico, da ieri in carcere, in intercettazioni, come risulta dalla richiesta di misura cautelare dei pm Storari e Ombra, nell'inchiesta di Polizia e Guardia di finanza. «Addirittura», scrive la Procura, in una conversazione del 26 maggio 2023 con Marco Materazzi, Ferdico dice «di aver incontrato Calhanoglu» e «Barella, per parlare delle criticità sorte per la vicenda dei biglietti della Finale di Champions» e avrebbe «appreso perfino le lamentele del calciatore turco per il comportamento della società». (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

’Ndrangheta a San Siro (LaC news24)

I rapporti di Emis Killa con Lucci Come emerso dagli atti riportati da Ansa, sul maxi blitz che ha condotto all’arresto di 19 persone nell’indagine sui vertici del tifo organizzato nelle curve milanesi, la casa del 34enne sarebbe stata infatti oggetto di perquisizione “presso terzi”. (Virgilio Notizie)

“Vergognatevi, dovete chiedere scusa”, il messaggio dei “supporter”. Spiegher&a… (L'HuffPost)

Christian Rosiello con Fedez nella villa confiscata alla mafia: l’ultrà arrestato la mattina dopo

Indagine ultras: rischio squalifica per Inzaghi, Calabria e Skriniar (Milan News)

Dalle lettura delle 568 pagine dell’ ordinanza con le misure cautelari disposte dal Gip Domenico Santoro emergono scenari inquietanti sullo stato dei rapporti tra i club milanesi e le frange più estreme del tifo trasformatesi in vere e proprie associazioni a delinquere, con tanto di connessioni con la criminalità organizzata di stampo mafioso . (Il Sole 24 ORE)

All'inaugurazione della casa famiglia confiscata alla criminalità organizzata, era presente in qualità di bodyguard di Fedez anche Christian Rosiello, il capo ultrà del Milan arrestato ieri mattina in una maxi operazione di Polizia e Guardia di Finanza. (Fanpage.it)