"Ora è guerra nfamon...". Zia Rosetta annuncia vendetta su TikTok dopo l'agguato al figlio

PUBBLICITÀ Alta tensione a Napoli dopo l’agguato nella notte tra mercoledi e giovedi che ha portato al ferimento di due giovani ragazzi. Uno dei due feriti è Nunzio Saltalamacchia, 22 anni, nipote di Eduardo Saltalamacchia, boss dei Quartieri Spagnoli: il ragazzo è stato ferito a una gamba. Si trovava all’angolo tra via Santa Chiara e via Banchi Nuovi insieme all’amico quando qualcuno ha fatto fuoco. (Internapoli)

Su altri media

Pubblicità (anteprima24.it)

Paura, sangue e rabbia: bastano pochi secondi a trasformare i vicoli più antichi della città in uno scenario di follia urbana. Viene ferito in modo non grave il 22enne Nunzio Saltalamacchia, nipote di Eduardo, presunto boss di piazza Pignasecca; e in modo decisamente più serio il 25enne Alessio Bianco, pizzaiolo incensurato. (ilmattino.it)

Un ferito è stato dimesso dopo essere stato curato per una lesione a una gamba, il venticinquenne invece è stato colpito al basso ventre ed è ricoverato in prognosi riservata. Due persone sono rimaste ferite a Napoli in una sparatoria in via Santa Chiara, all’angolo con vico Banchi nuovi. (la Città di Salerno)

Colpi d'arma da fuoco nella notte a Napoli: feriti due giovani, uno è grave

Si è registrato un vero e proprio scambio di accuse via social la scorsa notte, tra due note tiktoker napoletane a seguito del ferimento a colpi d’arma da fuoco dei due ragazzi di 22 e 25 anni, registrato poco dopo la mezzanotte in via Santa Chiara, a Napoli (Internapoli)

Un incubo che ha trascinato nella disperazione più profonda la mamma, il fratello del giovane e l’intera famiglia del ragazzo che ora è in pericolo di vita, ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli (ilmattino.it)

Due giovani di 22 e 25 anni sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco nella notte a Napoli. I ragazzi si trovavano nei pressi di un negozio in via Santa Chiara quando un uomo ha sparato colpendoli alle gambe e al basso ventre. (Ottopagine)