Serie A, l'Inter riprende la corsa scudetto: finisce 2-0 con l'Empoli

L'Inter torna al successo battendo l'Empoli e compie un altro passo verso lo scudetto. Dopo il pari con il Napoli, i nerazzurri riprendono a correre, imponendosi 2-0 a San Siro nel posticipo della 30/a giornata. Successo, il 25° in campionato, che permette alla formazione di Inzaghi di salire a 79 punti e a +14 sul Milan. Il countdown tricolore può partire. A sbloccare il risultato è un sinistro di Dimarco, pescato da Bastoni, dopo cinque minuti. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Marco Astori Redattore 2 aprile - 11:30 Le parole del giornalista: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria" (fcinter1908)

"L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. L'analisi (fcinter1908)

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. 14 punti in più (Spazio Inter)

INTER-EMPOLI – Queste le parole di Riccardo Cucchi all’interno di un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. “L’ Inter continua a macinare avversari. Successo nitido contro un buon Empoli. I toscani hanno anche creato le loro occasioni giocando in modo compatto. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)