Conte non ci sta: “Non sottovalutate vittorie e calcio italiano, avete visto la Roma col Tottenham?”

Conte non ci sta: “Non sottovalutate vittorie e calcio italiano, avete visto la Roma col Tottenham?” Oriali in un'intervista ha detto Inter e Atalanta sono le favorite ed il fuoriclasse è Conte, è d'accordo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. Di seguito la risposta del tecnico azzurro: "Lele è un amico (ride, ndr), il martedì, mercoledì e giovedi europeo hanno confermato che in Italia iniziamo ad avere un livello tattico, tecnico molto elevato altrimenti non ti imponi in questa maniera come stanno facendo Inter, Atalanta, Juventus in casa dell'Aston Villa perché so che stadio è, il Milan, senza tralasciare la Roma, sai, mi viene da pensare quando si sottovalutano delle vittorie. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Che ci fosse un’unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha elogiato le prestazioni dei suoi rivali in Champions League e Europa League negli ultimi giorni, poiché ritiene che il calcio italiano sia "cresciuto in modo significativo" negli ultimi anni e spera che i Partenopei tornino a far festa la prossima stagione. (Football Italia)

Il viaggio a Torino per mantenere la vetta in classifica e continuare a sognare. Un viaggio che potrebbe anche gettare le basi per un nuovo grande acquisto in vista del futuro. Specialmente per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte in tribuna in quel 3-0 a Torino: “Lo ricordo, quando c’è negatività ti tirano all’incrocio. Vedete il City…”

Il Napoli torna protagonista sul campo del Torino: gli azzurri vorranno continuare a vincere per mantenere la vetta della classifica, mentre i granata hanno bisogno dei tre punti dopo le molte difficoltà mostrate nelle ultime settimane. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi giorni non si parla di altro. In una recente intervista a Vivo Azzurro Tv, Giacomo Raspadori ha chiesto maggiore minutaggio in campo, viste anche l’età e l’esperienza. Questo ha aperto le altre squadre a puntare su di lui… oggi però, in conferenza stampa, prima di Torino-Napoli, Antonio Conte ha escluso la possibilità che il 24enne di Bentivogolio possa andar via. (IlNapolista)

Undici mesi fa il Napoli perdeva 3-0 col Torino e Antonio Conte era in tribuna. Si sarebbe aspettato di guidare un Napoli così? E' una delle domande poste all'allenatore azzurro in conferenza stampa. Conte ha risposto così: "Ricordo bene la partita, fu una gara un po' particolare, ma è inutile guardare al passato, conta il presente, aver resettato un po' tutto con i ragazzi. (Tutto Napoli)