Sfida Inter-Juve per Asensio: segnale dalla Francia per chiudere

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Ultimo aggiornamento 1 Gennaio 2025 8:10 di Alessandro Basta Il futuro di Marco Asensio può riguardare ancora una volta l’Italia: Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per il trequartista del PSG I tifosi della Juve ricorderanno Marco Asensio soprattutto per il gol in favore del Real Madrid in finale di Champions League che ha spezzato i sogni dei bianconeri, ma poi è iniziato un lungo corteggiamento sul calciomercato, anche quello piuttosto amaro per la Vecchia Signora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Ne sono arrivate invece tre su tre, con gli Azzurri che dopo la Svizzera hanno battuto anche la Francia, chiudendo il Gruppo D di Sydney al primo posto e superando il turno in attesa dell'avversaria che uscirà dal Gruppo F (Argentina, Australia o Gran Bretagna). (Corriere della Sera)

Dopo il passaggio del turno nella competizione gli azzurri hanno voluto augurare un buon capodanno a tutti gli appassionati Foto Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)

Chiudono la pratica Sara Errani e Andrea Vavassori, che nel doppio misto superano 6-3 7-6(7/3) la coppia formata da Edouard Roger-Vasselin ed Elixane Lechemia. Flavio Cobolli aveva precedentemente portato gli azzurri in vantaggio per 1-0 sulla Francia, con un 3-6 7-6(10/8) 6-2 su Ugo Humbert. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

United Cup, gli auguri di buon anno di Paolini e Cobolli

Il primo a scendere in campo, nella notte italiana, è Flavio Cobolli, numero 32 del mondo, che ha battuto in tre set, con il punteggio di 3-6 7-6 6-2 Ugo Humbert, 14esimo del ranking Atp, dopo aver annullato un match-point nel tie-break del secondo set. (OglioPoNews)

Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. United Cup, l'Italia batte la Francia con un secco 3-0 e approda ai quarti (Diretta)

Cobolli, Paolini, con Errani e Vavassori battono gli avversari nella notte italiana. Ora una tra Argentina, Gran Bretagna o Australia – Dopo l’esordio vincente con la Svizzera, l’Italia del Tennis prosegue la striscia positiva nel torneo e conquista il match con la Francia. (Il Faro online)