Record in Serie A: con 75.366 spettatori presenti l'incasso di Inter-Milan è di 7.626.430 euro

Record in Serie A: con 75.366 spettatori presenti l'incasso di Inter-Milan è di 7.626.430 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Con 75.366 spettatori presenti e 7.626.430 euro di incasso, il derby di Milano di questa sera fa segnare un nuovo record per il calcio italiano. La sfida di oggi tra Inter e Milan si inserisce in una classifica ampiamente dominata dallo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, versione nerazzurra. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Capello su Leão: “A volte fa perdere la pazienza ma è l’unico che sa fare cose diverse” (Calciomercato.com)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello elogia il coraggio di Fonseca capace battere i campioni d'Italia nel derby. Andiamo per gradi, analizzando i momenti della partita. (Fcinternews.it)

«Quando gli altri aumentano il ritmo e vanno a velocità superiore, noi italiani soffriamo. Sempre. Il Liverpool ha anche messo in evidenza le carenze organizzative e tecniche, tipo l’incapacità di marcare sugli angoli. (fcinter1908)

Capello: "Gabbia milanista vero, è un premio al suo lavoro. Occhio a Fofana, sta salendo di tono"

Ecco la sua analisi e il suo parere sulla partita, la migliore dell'era Fonseca. Presente allo stadio San Siro anche il nostro inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

Leao-Milan, arriva il comunicato che stronca il talento portoghese del club rossonero: le due parole di Fabio Capello PAROLE – «Leao a volte fa perdere la pazienza, ma è l’unico che sa fare cose diverse. (Milan News 24)

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport per commentare il derby di ieri sera, Fabio Capello ha ovviamente speso belle parole anche per Matteo Gabbia, autore del gol vittoria. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero: "Un milanista vero e un ragazzo serio. (Milan News)