Vlahovic spiega l'esultanza polemica dopo la doppietta al Genoa: "Se non fai gol sei il peggiore"

Vlahovic spiega l'esultanza polemica dopo la doppietta al Genoa: Se non fai gol sei il peggiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dopo il secondo gol Vlahovic ha fatto un gesto inequivocabile, un'esultanza polemica che ha poi spiegato nel post partita: "Non c'è problema, la gente parla. Si aspettano che io risolva le partite ed è normale" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vlahovic a DAZN dopo la doppietta: cosa ha detto SULLE CRITICHE - "Non c'è problema, la gente parla, ho imparato, quando fai goal sei il migliore, quando non lo fai sei il peggiore, è normale. (ilBianconero)

Dusan Vlahović e Francisco Conceição hanno parlato ai microfoni di DAZN dopo Genoa-Juve. Ecco le loro dichiarazioni. VLAHOVIC - "La cosa più importante è che abbiamo vinto: adesso continuiamo così. Se sto insegnando l'italiano a Conceição? No, perché parla anche italia, però è appena arrivato. (Bianconera News)

«Felice per la doppietta? Certo, ma l'aspetto più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. Io faccio sempre tutto al 100%, sono tranquillo e darò sempre il massimo in campo. Per una punta quando non segni è difficile, è normale, ma oggi ho segnato due reti e di conseguenza sono molto felice. (Juventus Football Club)

Vlahovic: “La gente parla, se segni sei il migliore altrimenti il peggiore. Ma conta…”

Lui non ha bisogno di consigli, è tornato e speriamo ne faccia altri con qualche assist in più ". Conceicao? Parla anche italiano, ma è appena arrivato e quindi ha bisogno di tempo per imparare. (Tuttosport)

«La cosa più importante è che abbiamo vinto e dobbiamo continuare così». La sintesi di Dusan Vlahovic dopo la vittoria contro il Genoa ai microfoni di DAZN. Il giocatore è stato intervistato insieme a Francisco Concecao e ha parlato anche delle critiche che gli sono arrivate in queste settimane: «Mi piace guardare cosa succede in un secondo momento. (fcinter1908)