Bookies - Frenata Inter per i bookmakers, ma resta davanti a tutte: Juve e Napoli prime rivali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nonostante la sconfitta nel derby di Milano, l'Inter resta la favorita per la vittoria dello scudetto secondo i bookmakers. I nerazzurri sono quotati a 1,90 su Goldbet e 1,97 su 888sport, davanti alla Juventus quotata a 5 da William Hill e al Napoli a 6 per bet365. Il Milan scende da 12 a 9, l'Atalanta insegue a quota 15. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan è fuori dalla lotta scudetto. A dirlo è l’algoritmo citato dal Corriere dello Sport, secondo cui l’obiettivo dei rossoneri, nonostante la vittoria del derby, resti sempre un piazzamento in Champions League. (Milan News 24)

I nerazzurri hanno oltre il 77% di probabilità di bissare lo Scudetto della scorsa stagione.Secondo Opta, la Juventus avrebbe solo il 7% di possibilità di vincere lo scudetto nella stagione 2024-25, dietro all'Atalanta, che, invece, avrebbe il 10,37% di possibilità di vincere il campionato, per quello che sarebbe il primo titolo di campione d'Italia della sua storia. (Calciomercato.com)

Tanta fiducia ancora sull' Inter nonostante la sconfitta nel derby , ma la Juventus può strappare un sorriso . O meglio, aggiornarli. (Tuttosport)

I campioni d'Italia in carica, che restano comunque favoritissimi per il successo finale della Serie A, hanno visto scendere la quota tricolore dal 79,1% al 69,5%. La seconda pretendente al titolo resta l'Atalanta, con le chance che si attestano al 13,8%; terza la Juve con l'8.8. (Fcinternews.it)

Dopo i risultati della quinta giornata di campionato, e la prima sconfitta dei nerazzurri arrivata nel derby, la squadra di Inzaghi resta nettamente la favorita con un 77,65% di probabilità, seguita dall’Atalanta di Gasp (10,37%) e dalla Juventus (7,07%). (fcinter1908)

In dirittura d'arrivo al termine della quinta giornata di Serie A spicca su tutto un dato di fatto: questo campionato sarà estremamente aperto. Oltre allo 0-0 guadagnato dagli azzurri in casa della Juventus nello scontro diretto, l'Inter campione d'Italia ha avuto un stop importante nel derby contro il Milan e adesso la classifica è davvero corta. (TUTTO mercato WEB)