Buffon scuote la Juventus: «Nessun litigio, si cerca di destabilizzare»

«Abbiamo dilapidato cinque punti importantissimi negli ultimi giorni, ma siamo sempre primi seppur con un margine di vantaggio risicato. Dobbiamo cercare di portarlo a fine corsa, questo... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una conferma rispetto alla profonda stratificazione dello spogliatoio bianconero. (ilnapolista)

Gianluigi Buffon ammette le colpe della Juventus e giustifica la contestazione dei tifosi bianconeri a Vinovo. (Sportface.it)

e' questa la ricostruzione de il corriere della sera, che racconta dell'incontro tra una parte dei tifosi e la squadra (Fantagazzetta)

Dopo la visita di ieri a Vinovo di una parte dei tifosi, alcuni calciatori della Juventus si sono fermati per un confronto: tra questi anche il capitano dei bianconeri Gigi Buffon (Calcio d'Angolo)

La Juve si è ritrovata per preparare la prossima sfida contro l'Inter e un centinaio di tifosi… C'è chi ha parlato di contestazione, chi di accesa discussione, chi di un semplice incoraggiamento: probabilmente, come sempre, la verità sta nel mezzo. (90min)

La notte di Torino è esaltazione… Uno scambio con l’eterno: volti fermati per sempre, emozioni incatenate e distribuite al mondo intero. (Tutto Napoli)