Romagnoli : "Potevamo chiuderla prima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Romagnoli ha parlato così a LSC dopo Lazio Atalanta. Le dichiarazioni dopo il pari della squadra biancoceleste. LA PARTITA – «Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi siamo leggermente calati. Peccato perché potevamo chiuderla prima, quando non sfrutti alcune occasioni è normale pareggiarla. L’importante è che siamo stati bravi, abbiamo girato bene la palla e siamo stati anche concentrati dietro». (Atalantini.com)
Su altre fonti
L’assist per Dele-Bashiru è la ciliegina sulla torta della partita di Rovella, grande protagonista nel pari contro l’Atalanta. Il centrocampista della Lazio protagonista sia per generosità e per qualità e per molti quotidiani si è meritato il premio di migliore in campo, con una sola eccezione, che nota un aspetto che sta diventando ricorrente e preoccupante. (Lazio News 24)
Lazio, Romagnoli: "Al derby ci arriviamo motivati con la voglia di dare una gioia ai tifosi" C'è delusione nelle parole di Alessio Romagnoli. L'1-1 contro l'Atalanta ha lasciato amaro in bocca nella Lazio che stava pregustando il successo contro la prima della classe. (TUTTO mercato WEB)
Pecca (TUTTO mercato WEB)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Uscire con l’amaro in bocca dalla sfida contro l’Atalanta appariva uno scenario non impossibile ma alquanto improbabile per la Lazio alla vigilia della sfida giocata ieri sera. Eppure alla squadra di Baroni resta la delusione dopo l’1-1 maturato all’Olimpico. (Goal Italia)
Durante la conferenza stampa dopo la partita con l'Atalanta, il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella si è soffermato anche sul derby in programma domenica 5 gennaio. Di seguito le sue parole. Sul Derby? (Voce Giallo Rossa)