Italiano "Liverpool forte, non vogliamo fare da comparsa"

"Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. Ho... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Dopo la conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha avuto modo di soffermarsi anche ai microfoni di Sky Sport incentrando la sua analisi inerente alla s (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo guardare anche avanti. So che sarebbe stato bello giocare contro una squadra italiana per lui ma lo aspettiamo per altre notti".BOLOGNA - "La scorsa stagione, ma anche in questa, ha dimostrato di essere una squadra molto difficile da battere. (ilBianconero)

Mac Allister non si è fatto troppi problemi ad ammettere di non aver mai visto una partita del Bologna nell'ultimo anno: WConosco l'allenatore dai tempi della Fiorentina, ho un caro amico che ha giocato con lui" (Fanpage.it)

Mac Allister sincero: “Bologna? Mai visti. So solo che Italiano era a Firenze”

Dopo lo 0-0 casalingo all'esordio in Champions League contro lo Shakthar Donetsk, il Bologna è pronto a tornare in campo per la prima trasferta europea in uno stadio iconico come Anfield contro una big come il Liverpool (Sport Mediaset)

Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. (Il Mattino di Padova)

Ed il motivo è per l'ex viola Nico Gonzalez, amico del centrocampista (Viola News)