Bisseck è cresciuto ed è diventato il nuovo super jolly di Inzaghi
La seconda stagione di Yann Bisseck in maglia Inter sta restituendo un giocatore decisamente cresciuto. Tanto da essere diventato un nuovo jolly per Inzaghi. CRESCITA DI ANNO IN ANNO – Bisseck ha fatto un deciso passo in avanti nella sua seconda stagione all’Inter. Da difensore promettente, alternativa intrigante sulla destra per prospettive e interpretazione, il tedesco in fretta è diventato una delle prime opzioni di Inzaghi. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico croato Tudor è il nuovo allenatore della Juventus: a poche ore dall'annuncio arrivano i primi commenti positivi. (SpazioJ)
Vittoria straordinaria per il Napoli Basket, che ha trionfato nel derby campano contro la Givova Scafati: scatto in classifica. Il Napoli Basket conquista lo scontro diretto salvezza e vince anche il derby di ritorno, dando continuità allo straordinario successo casalingo contro la Virtus Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alvaro Montoro nel mirino del Napoli (Europa Calcio)
Napoli Basket – Riporta il sito ufficiale della società napoletana che al termine di una partita giocata con grande intensità Napoli sbanca Scafati e ottiene una vittoria preziosissima per la corsa salvezza. (Terzo Tempo Napoli)
L’erede di Kvaratskhelia potrebbe arrivare dalla Ligue 1 (Europa Calcio)
Saponara si racconta: «Sarri mi aveva predetto una cosa che poi è successa. Mi voleva al Napoli, non me la sono sentita di seguirlo». Le parole IL PRESENTE – «Attualmente sono svincolato: ho risolto da qualche settimana il contratto con l’Ankarakoglu e ora aspetto l’estate per valutare nuove opportunità per ripartire». (CalcioNews24.com)