Sabatini: “Spero che la Roma offra a Totti un ruolo dirigenziale, gli spetta di diritto”

NOTIZIE AS ROMAWalter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma, ha rilasciato un’intervista all’agenzia di stampa Adnkronos e tra i vari temi trattati ha voluto fare gli auguri a Francesco Totti per il suo 48esimo compleanno: “È un augurio importante perché si avvia a un’età che è sempre molto leggera, 48 anni sono pochi, però lo porta ad un bivio della sua vita. Mi auguro che la Roma gli offra un futuro dirigenziale. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

BRUNO CONTI TOTTI – Il mondo Roma si stringe in un abbraccio ideale che avvolge tutti i protagonisti della storia giallorossa: il legante è il compleanno di Francesco Totti. Capitano, ti voglio un mondo di bene”: questo il messaggio inequivocabile della leggenda dei giallorossi scudettati nel 1983. (RomaNews)

Un silenzioso rumore, questo è ciò che lasciano trapelare che provocano i mancati auguri social di Chanel Totti al padre, nel giorno del suo 48esimo compleanno. La 17enne è molto attiva sul suo profilo Instagram e il fatto che non abbia dedicato al papà neanche un breve, ma pubblico, augurio è sospetto. (Today.it)

L'ex Capitano della Roma - appena tornato dall'Egitto con la compagna Noemi Bocchi per l'apertura della prima sede africana della Totti Soccer School - ha spento le candeline insieme alla famiglia e agli amici più stretti e si è divertito con il karaoke sulle note della canzone «Felicità» di Al Bano e Romina Power. (Corriere Roma)

Francesco Totti si commuove davanti agli auguri della piccola Isabel: «Ti amo papino sarai sempre con me» - Il video

Walter Sabatini è tornato a parlare di Roma . Lo ha fatto all' Adnkronos approfondendo il pareggio di ieri contro l' Athletic Bilbao : " Primo tempo bene, un po' meno nel secondo ma la... (Virgilio)

Il 27 settembre non è mai un giorno banale in casa Roma . Il compleanno di Francesco Totti riporta alla mente tanti ricordi, gol e giornate memorabili. (Virgilio)

Per l’ex capitano della As Roma, festa a sorpresa, organizzata dalla compagna, Noemi Bocchi, che ha invitato gli amici più cari per un evento più raccolto, a casa, dove non è mancato il divertimento. Queste le parole di Isabel, la terzogenita di Francesco Totti, che dedica una lettera al papà in occasione dei suoi 48 anni. (Open)