Di Marzio: "Affare quasi fatto, lascerà la Juventus per giocare nella Roma"

Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY Sport, tramite il proprio sito riferisce di un'operazione di mercato in chiusura tra Roma e Juventus. Calciomercato estivo in piena evoluzione, sono tanti gli affari che si stanno concludendo in questi giorni. La Roma è vicinissima all'acquisto di Matias Soulè dalla Juventus, affare in dirittura d'arrivo. Ne parla Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito. "La Roma vuole rinforzarsi in attacco in vista della prossima stagione e ha messo le mani su Matías Soulé, ala destra classe 2003 di proprietà della Juventus che nell'ultima annata si è messo in mostra con la maglia del Frosinone (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Inserita nell'operazione anche una percentuale del 10% a favore dei bianconeri sulla futura rivendita. Parte fissa e 4 di bonus (la metà dei quali facilmente raggiungibili). (ilBianconero)

Un anno di anniversario, da festeggiare in modo decisamente poco casuale. Mentre la trattativa tra Roma e Juventus sta per andare in porto, Matias Soulé ha rilasciato un altro indizio che ha fatto impazzire i tifosi sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Soulé, indizio social della fidanzata: foto sotto il Colosseo e... romanisti impazziti

Matias Soulé è l’investimento dell’estate: 21 anni e circa trenta milioni, più spicci per la Juve. Stop ai calciatori già fatti, che guadagnavano uno sproposito. (ilmessaggero.it)

Nando Orsi ha commentato l'imminente passaggio di Matias Soulè dalla Juve alla Roma, mostrando qualche perplessità sul costo del cartellino (Juvenews.eu)