Rifiutano prestazioni sessuali, accoltellati dalla banda

Quattro giovani immigrati pachistani sarebbero stati feriti ieri sera da una banda di una quindicina di persone, immigrati afghani, che li hanno accoltellati in varie parti del corpo. Uno di loro ha riportato ferite molto gravi, tutti sono stati ricoverati all'ospedale di Cattinara. Secondo quanto si è appreso la banda si è rivolta ai quattro pachistani chiedendo loro prestazioni sessuali e denaro. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

La centrale operativa Sores Fvg ha immediatamente inviato sul posto l'ambulanza e l'automedica: i sanitari hanno stabilizzato sul posto il giovane che presentava una profonda ferita, prima di trasferirlo d'urgenza all'ospedale di Cattinara dov'è stato accolto in codice giallo. (La Nuova Venezia)

TRIESTE Secondo quanto si è appreso, al Molo Audace, in centro, la banda si è rivolta ai 4 pachistani chiedendo loro prestazioni sessuali e denaro; al rifiuto è scattata l'aggressione. (Trentino)

L'aggressione è avvenuta nella zona del Molo Audace, un punto di ritrovo per i giovani soprattutto nella stagione estiva. Panico nella notte al centro di Trieste, quattro giovani, tra cui un minorenne, sono stati feriti. (leggo.it)

TRIESTE. Quattro persone ferite, tre soccorse al Pronto soccorso e un ventenne trovato, quasi privo di sensi, vicino alla Questura. (Il Piccolo)