Roma, per Aouar offerte da Qatar e Arabia Saudita

ROMA AOUAR QATAR ARABIA – Houssem Aouar sarebbe ormai vicino a lasciare la Roma dopo una sola stagione di alti e bassi. Se nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile ritorno in Francia, il futuro del fantasista algerino potrebbe essere in Medioriente. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sul centrocampista offensivo ex Lione ci sarebbe l’Al Saad, club del Qatar, nonché alcune società di Saudi Pro League. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CALCIOMERCATO ROMA - INTERESSE PER LE FEE Secondo quanto riportato da Le Parisien, sembrerebbe essere il centrocampista del Rennes Enzo Le Fée uno degli obiettivi del calciomercato giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Nome nuovo per il mercato della Roma di Daniele De Rossi. Si tratta di un centrocampista classe 2000 di piede destro: nessun accordo tra club per il momento, ma i giallorossi si sono informati per il giocatore, che ha chiuso la stagione con 35 presenze tra Ligue 1 e coppe (5 assist all'attivo). (SOS Fanta)

VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Il giocatore sarebbe in uscita dai torinesi, con cui è sotto contratto fino al 2026. VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Dopo l’ufficialità di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore nella giornata di mercoledì, il Venezia è ora focalizzato nel rinforzare la rosa. (Europa Calcio)

Calciomercato Roma: chi è Enzo Le Fée, "tuttocampista" francese su cui garantisce il ds Ghisolfi

La Roma ha individuato un altro obiettivo a centrocampo dopo aver visto sfumare Koné, scrive Francesco Balzani su Leggo. Le Fée lo ha visto praticamente solo nella sala colloqui, ma nel frattempo ha trovato gioia nel calcio. (ForzaRoma.info)

Sfumato il canadese Koné, ormai passato al Marsiglia di De Zerbi per 12, 5 milioni, è spuntata in queste ore la candidatura di Enzo Le Fèe del Rennes. A riportare l’interessamento della Roma per il 24enne è "Le Parisien" che specifica anche come il direttore sportivo Ghisolfi conosca bene il ragazzo dai tempi del Lorient e stia effettivamente cercando di portarlo in giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Roma si continua a scandagliare con attenzione il mercato francese. Anche in considerazione dell’approdo nella dirigenza giallorossa del nuovo ds Ghisolfi, la Ligue 1 sembra proprio essere stata eletta come principale “territorio di caccia” del club capitolino, alla ricerca di elementi in grado di ben adattarsi all’idea di gioco ed alle teorie del tecnico De Rossi. (Today.it)