Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez: chi recupera per Inter-Lipsia di Champions League? Le condizioni degli infortunati
Il punto dall'infermeria nerazzurra prima della sfida di Champions League contro il Lipsia: chi recupera tra Acerbi, Calhanoglu e Lautaro. Archiviata la vittoria di Verona, l'Inter deve subito voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno in Champions League. Martedì sera i nerazzurri ospiteranno a San Siro il Lipsia, squadra già affrontata e sconfitta dalla Juventus in trasferta. Per questa partita erano tre i giocatori in dubbio nelle file dell'Inter, ovvero Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez: chi recupera e chi gioca contro il Lipsia? (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Inter: le condizioni di Lautaro e Calhanoglu (Fantacalcio ®)
Domani, invece, come si sapeva, Acerbi svolgerà gli esami per capire l'entità del problema muscolare accusato ieri a Verona. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi può sorridere: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez si sono allenati regolarmente col resto del gruppo all'indomani del roboante successo col Verona e saranno dunque a disposizione del tecnico dell'Inter per il match di martedì in Champions League contro il Lipsia (Sport Mediaset)
L'1 dicembre l'Inter di Simone Inzaghi, fresca vincitrice della sfida del Bentegodi (0-5), arriverà a Firenze per affrontare la Fiorentina in una partita che, a prescindere dal risultato di Como, sarà un vero scontro al vertice. (Viola News)
Inter in ansia per le condizioni di Francesco Acerbi: il difensore nerazzurro ha infatti alzato bandiera bianca ieri dopo soli 15 minuti dopo aver sentito qualcosa al flessore. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Se non fosse stato per i flessori ballerini di Francesco Acerbi, il pomeriggio di Simone Inzaghi sarebbe stato un acquerello con cornice a cuore, come quelli che vendono alle coppiette qui a piazza delle Erbe. (fcinter1908)
– Notizie positive per Simone Inzaghi che questa mattina, nell'allenamento successivo alla larga vittoria in casa del Verona, ha ritrovato in gruppo sia Lautaro Martinez che Hakan Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)