De Ketelaere leader all'Atalanta: karaoke e scherzi con Lookman. Gasperini: «Non so perché fosse triste prima»

De Ketelaere leader all'Atalanta: karaoke e scherzi con Lookman. Gasperini: «Non so perché fosse triste prima»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere della Sera SPORT

Adesso De Ketelaere si fa pure i selfie in campo. I compagni sono sotto la doccia ma lui rimane lì, sicuro e fiero, a inquadrare il suo faccione sorridente. I denti bianchi del fantasista ex Milan non li ha fatti scoprire al mondo Jozefien, la fidanzata che fa la dentista, ma la squadra che sta incantando il campionato, quella che «quando te la trovi contro (copyright di Pep Guardiola, in tempi non sospetti ndr) è come andare dal dentista». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Federica Pellegrini: Dalla Danza alla Famiglia durante il Natale (SofiaOggi.com)

Ai canali ufficiali della serie A ha parlato Gasperini, capolista con la sua Atalanta in questo campionato e prossimo avversario sabato della Lazio. Il tecnico di Grugliasco ha fatto un quadro della situazione anche in vista della partita con i biancocelesti PAROLE – Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Lazio News 24)

Gasperini avverte Baroni: «Essere primi non era scontato ma ora che ci siamo vogliamo restarci il più a lungo possibile»

Sulla classifica "In quel momento ho provato una grande gioia ma non è stata una gioia così differente da quella che provi quando vince una partita particolarmente difficile. (Fantacalcio ®)