Dimarco: «Inter competitiva su tutti i fronti! Sempre il massimo»
Dimarco dopo la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase campionato della Champions League, su Sky Sport ha rilasciato un’intervista riguardo l’importanza della sfida di domani. MATCH IMPORTANTE – Federico Dimarco su Sky alla vigilia di Inter-Lipsia ha parlato così: «Sarà importante portare a casa una vittoria, ci consentirebbe di avvicinarci sempre di più all’obiettivo che ci siamo posti. (Inter-News)
Su altri media
Il terzino dell'Inter Federico Dimarco ha parlato cosi in conferenza stampa in vista della sfida di Champions contro il Lipsia. (Spazio Inter)
"Serve un po' di pazienza, credo sia la prima volta in tre anni che possiamo parlare crisi, ma sono profondamente convinto che riusciremo a uscirne tutti insieme - ha aggiunto -. Domani giochiamo contro l'Inter in Champions League, a livello emotivo non bisogna aggiungere niente. (Il Mattino di Padova)
IMPEGNO – L’Inter potrebbe fare un passo concreto verso gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Per ora ha vinto 3 partite e pareggiato con il Manchester City alla prima giornata. Domani allo stadio San Siro ci sarà Inter-Lipsia e Simone Inzaghi ha una chance molto importante per salire nella classifica generale. (Inter-News)
Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 21:31) Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione. Simone Inzaghi rivoluziona l’undici titolare dell’Inter per la sfida di Champions League in programma a San Siro domani. (fcinter1908)
Questi, come anticipato da FcInternews.it qualche ora fa (guarda qui), saranno due degli otto cambi che ha in mente di effettuare il tecnico piacentino rispetto alla sfida di campionato di sabato scorso: Pavard rientra in difesa nel trio completato da Bastoni e De Vrij, che al Bentegodi aveva sostituito in corsa l'infortunato Acerbi. (Fcinternews.it)
Domani sarà importante portare a casa i 3 punti perché ci spingerebbero vicino all'obiettivo che ci siamo posti. Dobbiamo fare la nostra partita come sempre, andare in campo e far vedere che vogliamo portare a casa il risultato davanti ai nostri tifosi". (Tutto Juve)