Chiesa riparte dall’estero: stipendio raddoppiato in Premier League | Bruciata tutta la concorrenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Federico Chiesa lascia la Juventus e la Serie A, il figlio d’arte riparte dall’estero: la Premier League lo aspetta La preparazione della Juventus di Thiago Motta continua senza sosta. Così come il lavoro della dirigenza che sta cercando di accontentare le richieste dell’italo-brasiliano in questa sessione estiva di calciomercato. Non solo dal punto di vista delle entrate, ma soprattutto per quanto riguarda le uscite. (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come rivelato da Sport Mediaset, Federico Chiesa si allena e lavora agli ordini di Thiago Motta, ma non è più nei piani della Juve. Al momento, però, alla Continassa non sono arrivate offerte concrete. (Juventus News 24)

Chiesa è un'idea che ha pochissimo senso. Oggi, domani, a parametro zero (L'Interista)

Juventus, La Stampa: su Chiesa non solo Chelsea e Tottenham Secondo le ultime indiscrezioni di mercato sul giocatore della Juventus ci sarebbe l'interesse anche di altre società inglesi (Bianconera News)

A Torino, sanno che ci sono alcuni giocatori con il contratto in scadenza nel 2025, due, soprattutto non consentono a Cristiano Giuntoli di dormire delle notti tranquille. (Tutto Juve)

Chiesa Milan, la rivelazione sul possibile futuro dell’esterno bianconero: ecco cosa potrebbe succedere da qui a fine mercato LE PAROLE – «Thiago Motta avrebbe tenuto più volentieri Soulé di Chiesa. C’è infatti il rischio che Chiesa possa restare a parametro zero ed è un rischio concreto. (Milan News 24)

Man mano che passano i giorni, la situazione fra la Juventus e Federico Chiesa si fa sempre più tesa, con il rischio, per i bianconeri, di perdere l'anno prossimo a parametro zero il calciatore, qualora non riuscissero a cederlo entro la fine di questa sessione di mercato. (fcinter1908)