SIGNORA SUICIDA, JUVE A CASA!
La Juventus prova a raggiungere la finale di Coppa Italia, Motta è sfortunato e perde nel riscaldamento Francisco Conceiçao. Bianconeri, quindi con Di Gregorio in porta, difesa con MCKennie, Kalulu, Gatti e Savona, Locatelli e Thuram a centrocampo, Koopmeiners, Yildiz e Mbangula a supporto di Vlahovic. Nel Milan non c’è Leao ma Pulisic con Morata. Partita equilibrata in avvio. Buono il pressing alto della Juve con due palloni recuperati che però non portano ad una conclusione. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ROYAL - 6 Conceiçao, il calcio è un gioco semplice. Pulisic con la qualità. Theo, dai su (Milan News)
Continuano le semifinali di Supercoppa italiana: dopo Inter e Atalanta, tocca a Juventus e Milan. Chi vince tra bianconeri e rossoneri raggiunge i nerazzurri di Milano nella finale di lunedì 6 gennaio, partita in cui verrà conteso il primo trofeo della stagione. (Goal Italia)
Apriamo le pagelle di Juventus-Milan con Mike, che può poco o nulla sul tiro secco di Yildiz che porta in vantaggio i bianconeri nel primo tempo. Sempre nel primo tempo Maignan respinge bene anche un altro tiro di Ylidiz. (Il Milanista)
Nella notte dei Conceição, a trionfare è quindi papà Sérgio, che deve ringraziare il rigore trasformato da Pulisic e l’autogol di Gatti. Il Milan risponde all’Inter e lo raggiunge in finale di Supercoppa Italiana. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Milan ha raggiunto l'Inter in finale di Supercoppa Italiana battendo 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale di Riad. (Sport Mediaset)
Thiaw 5,5 - Scivola sul gol di Yildiz, per il resto si batte alla pari con Vlahovic. Maignan 6 - Poteva fare di più sull'1-0 bianconero? Non è detto. Attento nelle altre situazioni. (TUTTO mercato WEB)