Euro2024, l'Inghilterra rimonta e passa solo ai rigori contro la Svizzera

TUTTOmercatoWEB.com È l'Inghilterra ad accedere alle semifinali di Euro2024, battendo la Svizzera al termine di una partita lunga, equilibrata e combattuta, terminata solo ai calci di rigore. I tempi regolamentari terminano 1-1: succede tutto in pochi minuti, con la Svizzera che passa in vantaggio nella ripresa con il tap-in vincente di Embolo, ma gli inglesi che raggiungono il pari poco dopo con un gran gol di Saka (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Al 16' Kane recupera un pallone perso da Akanji e serve Mainoo, che tenta il tiro verso la porta, ma trova l'opposizione della retroguardia biancorossa. L'Inghilterra piega la Svizzera ai rigori e stacca il pass per la semifinale di Euro2024, dove incontrerà la vincente di Olanda-Turchia. (Liberoquotidiano.it)

L'Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. I Three Lions questo pomeriggio a Düsseldorf hanno infatti prima riacciuffato e poi battuto la Svizzera ai calci di rigore. A decidere la sfida, dopo le reti al 75' di Embolo e all'80' di Saka, è stato il penaly trasformato con freddezza da Alexander-Arnold per il 5-3 (6-4) finale. (TUTTO mercato WEB)

Assenti i giocatori impegnati con le Nazionali a fine campionato, da Milenkovic e Barak già usciti dall'Europeo fino a Quarta e Gonzalez ancora in corsa con la Coppa America, passando per... Lunedì la Fiorentina torna al lavoro con tante incognite. (Firenze Viola)

Inghilterra-Svizzera 0-0, Southgate passa alla difesa a tre | La diretta

La brutta Inghilterra manda la Svizzera a casa. Le brutte in semifinale passano a due L’Inghilterra batte la Svizzera ai rigori e va in semifinale. I 120 minuti sono finiti 1-1. Rete di Embolo al 75esimo che sembrava decisivo. (IlNapolista)

VERDETTI – Euro 2024 entra nel vivo. Ieri si è concluso ufficialmente il secondo turno ad eliminazione diretta: ossia i quarti di finale. Importanti verdetti, come le qualificazioni di Francia, Inghilterra, Spagna e Olanda e le cocenti eliminazioni di Portogallo, Svizzera, Germania e Turchia. (Inter-News)

A Dusseldorf la Svizzera prova a ripetere l’impresa già fatta demolendo l’Italia di Spalletti e conquistare uno storico accesso alle semifinali di Euro 2024. Seguite il terzo quarto di finale di questi europei tedeschi con la nostra diretta testuale. (il Giornale)